rapinatore ucciso autostrada a3 napoli salerno

Rapinatore in fuga sull’autostrada viene travolto e ucciso. E’ accaduto sull’A3 Napoli-Salerno, all’altezza di Nocera Superiore. A darne notizia in anteprima è la pagina Facebook di Telenuova.

Incidente sull’A3 Napoli-Salerno, rapinatore travolto e ucciso in autostrada

La vittima avrebbe messo a segno una rapina ai danni di un autogrill prima di darsi alla fuga. In circostanze ancora da chiarire, sarebbe stato investito da un’auto mentre attraversata la carreggiata autostradale. Ad appurare la dinamica gli agenti della polizia stradale. Gli uomini delle forze dell’ordine sarebbero anche sulle tracce di un complice.

L’incidente si è consumato ieri sera poco prima delle 23 a poca distanza dell’area di servizio Alfaterna, in territorio di Nocera Superiore. L’uomo, le cui generalità non sono state ancora rese note, probabilmente era in fuga dopo aver rapinato l’attività commerciale. Ha così deciso di attraversare il nastro di asfalto dell’autostrada venendo travolto da un’automobile in transito. Sarebbe deceduto sul colpo a seguito del violento impatto con la vettura. I sanitari del 118 ne hanno solo potuto constatare il decesso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it