dedica tik tok marito carcere

Ha suscitato molte reazioni un filmato ricondiviso dal consigliere regionale dei Verdi, Fracesco Emilio Borrelli. Il video mostra una donna riprendere il marito mentre è in auto con i poliziotti. Destinazione: carcere.

Napoli, fa video-dedica su Tik Tok mentre portano il marito in carcere

La clip, girata con un telefonino, lascia intravedere l’uomo seduto sul sedile posteriore della volante. Il presunto pregiudicato manda i saluti in direzione della fotocamera, mentre un sottofondo neomelodico esalta il momento melodrammatico della scena. Alla fine del filmato si intravede anche una donna con un bambino in braccio che si avvicina alla macchina della Polizia prima che questa si allontani del tutto dall’inquadratura.

“Francesco, secondo me TikTok va chiuso, vedo cose assurde – scrive l’utente che ha girato il video a Borrelli -. Una donna che posta con orgoglio il filmato di suo marito mentre viene arrestato è assurdo e grave”. Tanti i commenti postati sotto al video, alcuni dei quali ironici, altri invece indignati. “Che dichiarazione d’amore”, scrive Martina. “Ma che problemi mentali hanno queste persone”, si chiede Barbara.

Guarda il video qui

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo