pagamento rem reddito di emergenza maggio data

Comunicata la data ufficiale del pagamento del reddito di emergenza 2021. L’INPS ha infatti fatto scattare le prime disposizioni a favore dei beneficiari. Il 24 maggio 2021 arriverà l’accredito per il mese corrente.

Pagamento Reddito di Emergenza maggio, c’è la data

Così come previsto dal protocollo dell’INPS, venerdì scorso l’ente previdenziale ha comunicato gli esiti positivi delle domande intoltrate dai richiedenti. Acquisite le domande a partire dal 15 maggio, si è così proceduto alle disposizioni di accredito. Tuttavia la data di pagamento potrebbe slittare di qualche giorno per chi ha presentato domanda di accesso al Reddito di Emergenza dopo il 30 aprile 2021.

Come controllare

Per controllare l’esito della domanda del Rem 2021 bisogna entrare sul sito istituzionale dell’Inps, www.Inps.it, e digitare nella barra di ricerca servizi: “Reddito di emergenza”. Per poter procedere sarà necessario inserire le credenziali personali: INPS, SPID, carta identità elettronica o carta nazionale dei servizi, che hai usato per registrarti al sito. A quel punto comparirà una schermata relativa allo stato della propria domanda.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp