matrimonio muore riccardo 18 anni

Matrimonio finisce in tragedia 18enne muore investito e ucciso da un furgone fuori la villa dove si stava svolgendo la festa. La vittima risponde al nome di Riccardo Bellopede, originario della provincia di Caserta ma da tempo residente in Emilia Romagna.

Come riporta Casertanews, il giovane, dopo il pranzo, era uscito in giardino per giocare insieme ad alcuni amici. Avrebbero iniziato a scherzare, facendosi qualche gavettone. E proprio per evitare di bagnarsi che il ragazzo avrebbe valicato il cancello della villa.

Tragedia al matrimonio

Proprio in quel momento, però, lungo la strada transitava un furgone. Il conducente si è ritrovato il ragazzo davanti. L’impatto è stato devastante. Il mezzo ha colpito Riccardo in pieno.

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 e un elisoccorso. Vano ogni tentativo di rianimazione, Riccardo era deceduto sul colpo. Riccardo è nato in Emilia ma la tragedia ha colpito anche la comunità di Marcianise. Suo padre originario del comune casertano da tempo si era trasferito in Emilia dove si era sposato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp