stefano de martino musica piano

Pochi minuti fa sull’account Instagram di Stefano De Martino il ballerino ha mostrato un suo talento tenuto nascosto: suona il pianoforte. Insomma, al giovane napoletano non manca proprio niente, è un artista a tutto tondo. Non solo ha il merito di essere considerato uno degli uomini più belli della televisione italiana, simpaticissimo conduttore, ballerino di talento nonché giudice all’ attuale edizione di Amici, ora scopriamo una sua nuova passione: la musica.

Stefano De Martino svela la sua passione su Instagram

Ha infatti inserito – da pochi minuti – nelle sue Ig Stories un breve video in cui si mostra intendo a suonare il pianoforte con delle note davvero dolcissime che fanno vedere la sua bravura. Si tratta di una propensione alla musica che De Martino non aveva ancora mai mostrato al pubblico.

Ora tutti i suoi fans attendono Sabato per scoprire chi voterà (insieme ai suoi compagni Emanuele Filiberto e Stash) all’ultima puntata del talent show Amici di Maria De Filippi. Seppur la sua esperienza come giudice è stata spesso criticata, Stefano De Martino è considerato dalla maggioranza come una figura indispensabile all’interno del programma, in grado di renderne la visione più leggera grazie alla sua ironia tutta partenopea.

A cura di Annarita Parisi

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo