incidente statale 7 bis casal di principe camion

Camion in fiamme lungo la Strada Statale 7bis ad altezza Casal di Principe. Una cisterna di gasolio si è incendiata dopo lo scontro contro un’automobile. Drammatico il bilancio: ci sono due feriti e un morto. 

Casal di Principe, camion di gasolio si incendia dopo un urto

Panico sulla Strada Statale 7bis, nei pressi dell’uscita di Casal di Principe. Un camion che trasportava gasolio ha preso fuoco dopo essersi scontrato con un’automobile. Nell’incidente sono rimaste ferite due persone, entrambe in maniera grave e trasportati in ospedale dal 118, mentre ci sarebbe una terza vittima non ancora trovata: i soccorritori hanno infatti rinvenuto sul luogo dello schianto un piede mozzato appartenuto, probabilmente, alla terza vittima dispersa.

Dopo il violento urto, il camion ha preso fuoco. La circolazione è stata bloccata per velocizzare l’arrivo del 118. I primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco di Aversa, che stanno spegnendo il rogo. Le auto, ora, stanno marciando contromano per giungere all’uscite di Casal di Principe. Due feriti, ma si temono delle vittime.

Leggi anche: Caivano, Parco Verde: sgominata piazza di spaccio, 49 arresti

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp