scuole chiuse mondragone

Ancora chiuse le scuole a Mondragone. Il sindaco ha emanato una nuova ordinanza con cui proroga la chiusura degli istituti scolastici.

Lo screening effettuato sulla popolazione ha evidenziato ancora troppo contagi e così il primo cittadino ha deciso di estendere la chiusura con un nuovo provvedimento.

Scuole chiuse a Mondragone

Fino al prossimo 8 maggio le scuole resteranno ancora chiuse nel comune in provincia di Caserta. Le scuole di Mondragone, infatti, erano state già chiuse dal 26 aprile fino al 2 maggio.

“Visti i dati oggettivi riscontrati sul territorio comunale, comunicati a questo Ente dall’Autorità Sanitaria locale, che registrano tra l’altro un incremento dei casi positivi su tutto il territorio comunale, in particolare della popolazione scolastica, il Sindaco, con Ordinanza n. 8 del 2 maggio 2021, ha disposto la proroga della sospensione delle attività didattiche in presenza, comprese quelle destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, nelle scuole di ogni ordine e grado sia pubbliche che private presenti sul territorio comunale dal 03 maggio 2021 e fino al 08 maggio 2021 incluso, salvo diverse disposizioni legate all’andamento del quadro epidemiologico locale” si legge sul sito del Comune di Mondragone.

Nell’ordinanza si legge: “La proroga della sospensione delle attività didattiche in presenza, comprese quelle destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, nelle scuole di ogni ordine e grado sia pubbliche che private presenti sul territorio comunale dal 03 maggio 2021 e fino al 08 maggio 2021 incluso, salvo diverse disposizioni legate all’andamento del quadro epidemiologico locale”.

https://www.teleclubitalia.it/222529/campania-via-ai-vaccini-ai-dipendenti-del-trasporto-pubblico/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo