covid pozzuoli morta coppia

Doppio dramma a Pozzuoli, il Covid continua ad uccidere. Sono deceduti a poche ore di distanza, marito e moglie residenti a Monterusciello. La coppia anziana era risultata positiva al virus una ventina di giorni fa.

Covid a Pozzuoli

Resta alta, dunque, l’attenzione a Pozzuoli. Il comune flegreo è stato uno dei più colpito dalla pandemia nella regione Campania.

Nelle ultime 24 ore dai dati resi noti dall’Asl Napoli 2 Nord sono risultate positive al virus 25 persone su 391 tamponi analizzati che portano il totale dei contagiati, al momento, a 560, di cui 4 persone sono ospedalizzate e 556 sono in isolamento fiduciario domiciliare. Da inizio pandemia sono rimaste contagiate 5234 persone, nelle ultime 24 ore ne sono guarite 29.

Come ha informato il sindaco Vincenzo Figliolia, l’Asl Napoli 2 Nord ha scoperto che tra marzo e aprile altre 16 persone, tutte residenti a Pozzuoli, sono decedute in seguito alla positività al Covid. Il numero dei decessi in città a causa della pandemia si aggrava ulteriormente e sale a 72.

continua a leggere su Teleclubitalia.it