incidente morto montichiari

Tragico incidente a Montichiari, provincia di Brescia, muore 48enne. La vittima, era a bordo della sua Audi Q3 quando si è scontrato frontalmente contro un mezzo pesante. I fatti sono lungo la strada provinciale 37, a pochi passi dall’aeroporto Gabriele d’Annunzio.

Secondo quanto riportato dall’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, l’allarme è scattato verso le 7 di stamattina quando una chiamata ha allertato il centralino a seguito dello schianto tra un’automobile e un camion.

La dinamica

Secondo quanto ricostruito, l’automobile guidata dalla vittima dello schianto, che stava andando verso Castenedolo, si sarebbe trovata sulla strada improvvisamente di fronte il camion, ma la dinamica della tragedia è ancora tutta da ricostruire. La certezza è che i due mezzi si siano trovati l’uno di fronte all’altro mentre procedevano nel senso opposto di marcia. Le indagini sono ancora in corso.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti una squadra dei Vigili del Fuoco di Brescia e una pattuglia della Polizia locale. La strada è stata chiusa al traffico.

Fonte foto

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo