enrico murabito morto incidente catania

Domenica di sangue a Catania in viale Ulisse. Muore a 17 anni Enrico Murabito. Fatale un incidente avvenuto in scooter nei pressi della concessionaria Citroen.

Catania, incidente in serata: Enrico muore a 17 anni

Ieri sera, intorno alle 21,30, il 17enne Enrico Murabito stava percorrendo con il suo scooter 125 il viale Ulisse quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo. Il giovane ha impattato col veicolo contro un cordolo ed è sbalzato dalla sella. Lo scontro è avvenuto nei pressi della concessionaria Citroen e il giovane avrebbe perso la vita proprio a seguito dell’impatto.

Sul posto, allertati dagli automobilisti di passaggio, sono arrivati i soccorritori del 118. I sanitari hanno trovato il giovane esanime a terra e hanno tentato di rianimare il ragazzo anche con l’ausilio di un defribrillatore. Ma per Enrico non c’è stato niente da fare. Successivamente è intervenuta la polizia municipale di Catania per ricostruire la dinamica del sinistro.

Intanto la notizia della scomparsa di Enrico Murabito ha fatto il giro di Catania ed è lutto anche nel mondo dello sport.Infatti, come riporta il sito basketcatanese.it, il 17enne era uno “dei più prometteti arbitri siciliani”. Murabito infatti era un appassionato cestista e aveva unito la passione per il gioco a quella per l’arbitraggio. Diverse le società sportive che hanno espresso vicinanza alla famiglia.“

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo