ucciso londra scooter con spada da samurai

Pugnalato e ucciso a 14 anni con una spada da samurai per aver difeso un amico da un branco di bulli che volevano rubargli lo scooter. La vittima si chiama Fares Maatou e aveva 14 anni. I fatti si sono cunsumati a Newham, nella zona est di Londra.

Pugnalato a morte con una spada da samurai per difendere l’amico dai rapinatori

Come riporta l’inglese DailyMail, il 14enne è stato aggredito poco dopo le 16 dell’altro ieri da uomini che avrebbero cercato di prendere il suo scooter. Un amico della vittima ha detto che Fares aveva tentato di proteggerlo durante l’aggressione. Il colpo fatale sarebbe stato sferrato con una “spada da samurai”.

I testimoni affermano che il ragazzo è stato anche colpito alla testa con un palo di metallo durante l’attacco, dopo di che gli aggressori sarebbero fuggiti con il suo scooter elettrico. Scattato l’allarme, polizia e paramedici si sono precipitati sul posto ma per Fares non c’era più niente da fare. Era già deceduto alle 16.30 per le gravi ferite riportate. I camerieri della vicina pizzeria avevano tentato di rianimare l’adolescente mentre aspettavano l’arrivo dei servizi di emergenza.

Nelle ultime ore la stampa inglese ha reso noto che il padre dell’adolescente ucciso è «gravemente malato» in ospedale con Covid-19. Un amico della famiglia avrebbe aggiunto che non erano sicuri se fosse a conoscenza che il suo bambino era morto. Una tragedia che ha devastato una famiglia già duramente provata dalla pandemia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp