Cresce il numero dei guariti a Giugliano ma, purtroppo, anche i contagi. Negli ultimi 7 giorni si registrano, infatti, 321 nuovi positivi e si contano anche 5 decessi.

Giugliano, nuovo bollettino Covid

A fornire i dati è il sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi, che ha pubblicato il bollettino settimanale sull’andamento dei contagi in città sulla sua pagina Facebook.

Le persone attualmente positive nella Terza città della Campania sono 662, 58 in meno rispetto alla scorsa settimana. Ma a preoccupare di più sono i contagi: negli ultimi sette giorni si registrano ancora una volta oltre 300 positivi. I guariti, invece, sono 374. Nel bollettino non è riportato il dato relativo ai ricoveri, quindi attualmente non si conosce il numero di pazienti giuglianesi ospedalizzati.

Le parole del sindaco

Secondo il primo cittadino “per arginare i contagi serve responsabilità e collaborazione dei cittadini altrimenti si rischia di disperdere tutti i sacrifici fatti fino ad oggi”, scrive sul social network. “Ognuno cerca di svolgere in questa situazione di emergenza il proprio dovere; ognuno è chiamato a fare la parte di competenza. Cittadini inclusi. Non mi stancherò mai di ripeterlo”, conclude Pirozzi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo