fabrizio corona

Torna a far parlare di sì Fabrizio Corona dopo essere tornato ai domiciliari. Nelle ultime stories di Intagram si è mostrato ancora una volta con il volto ricoperto di sangue e una fascia attorno al braccio.

Nei video si vede sangue a terra in casa. Sono accorsi i sanitari del 118. “Ho perso molto sangue”, dice l’ex re dei paparazzi. “Adesso vado a curarmi, poi vado in carcere”, spiega a qualcuno al telefono.

Fabrizio Corona

Altri atti di autolesionismo dunque per l’ex re dei paparazzi come già fatto alcuni giorni fa. Corona è uscito dal carcere di Monza ed è tornato a casa, agli arresti domiciliari da pochi giorni.

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano l’11 marzo scorso aveva revocato, per una serie di violazioni delle prescrizioni, il differimento pena in detenzione domiciliare che era stato concesso nel dicembre 2019 a Corona per una patologia psichiatrica di cui soffre.

Decisione che era stata duramente contestata sia dall’ex agente fotografico, che si era ferito ad un braccio, aveva rotto il vetro di un’ambulanza ed era finito in ospedale in psichiatria per oltre 10 giorni, sia dalla sua difesa.

Ora non si conoscono ancora i motivi che hanno scatenato i gesti di oggi.

Fabrizio Corona torna a casa, la mamma scoppia in lacrime. Il video

continua a leggere su Teleclubitalia.it