fabrizio corona carcere

Esce dal carcere Fabrizio Corona e torna ai domiciliari. Lascia il penitenziario di Monza Corona dopo l’arresto di qualche settimana fa. La conferma arriva dal suo legale Ivano Chiesa.

Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha accolto la richiesta dei difensori di sospendere il provvedimento con cui a marzo scorso era tornato in carcere, in attesa della decisione della Cassazione sul tema.

Fabrizio Corona lascia carcere

La questioni sollevate dalla difesa sullo stato di salute dell’ex fotografo, che necessita di cure, sono state accolte e Corona è così tornato a casa.

Corona era arrivato nel carcere di Monza lo scorso 23 marzo, dopo una decina di giorni di ricovero nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano – piantonato 24 ore su 24. Inizialmente era stato deciso di portare Corona nel carcere milanese di Opera, ma dopo i gesti di autolesionismo e le minacce di suicidio, era stato scelto il carcere di Monza, che ha anche un’apposita sezione con osservazione psichiatrica per i detenuti.

Corona deve scontare una pena definitiva di 9 anni. La sospensiva di oggi è stata disposta anche tenendo conto dei recenti atti di autolesionismo dell’ex agente fotografico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo