incidente qualiano morto gennaro nappa

QUALIANO. La folle corsa in pieno centro poi l’auto che si ribalta e il volo di circa 70 metri. Così è morto Gennaro Nappa, il 16enne che ha perso la vita nell’incidente questa notte a Qualiano.

Il giovane era in un’Audi A1 con altri due amici in via Consolare Campana. Alla guida un 19enne che ora è agli arresti domiciliari.

Incidente Qualiano, morto Gennaro Nappa

I tre erano in direzione “Ponte di Surriento” quando il giovane alla guida ha spinto il piede sull’acceleratore, una velocità probabilmente eccessiva per il centro cittadino. E’ così che ha impattato contro un altro veicolo. Il 19enne ha perso il controllo dell’Audi, l’auto si è ribaltata e ha fatto un volo di 70 metri dopo che si è capovolta.

E’ in quegli istanti che Genny ha perso la vita. Le sue condizioni sono apparse gravi sin da subito. Il giovane è poi spirato al Cardarelli. Gli altri due ragazzi che erano con lui in auto non hanno riportato ferite gravi.

Genny era di Villaricca, frequentava il liceo De Carlo a Giugliano. Sconcerto e incredulità tra amici, familiari e conoscenti. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Giugliano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo