denise

La mamma di Denise e il suo avvocato conoscono l’esito dei primi esami effettuati su Olesya e ora stanno partecipando alla trasmissione russa che ha sollevato il caso.

Ma il conduttore del programma tv, che andrà in onda domani, sui social ha dichiarato: “Quale sarà il vero nome di Olesya: Angela, Lidia o Denise?”.

Denise, la trasmissione russa

La frase è stata riportata in diretta da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, e farebbe supporre che a breve l’esito del test del dna a cui si è sottoposta la ragazza russa sarà rivelato.

Intanto la novità del giorno è che l’avvocato di Piera Maggio ha ricevuto comunicazione dall’avvocato di Olesya e per questo ha deciso di partecipare alla trasmissione. “Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall’avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo. Ma non posso dire nulla nel merito” ha detto a Chi l’ha visto.

Durante la trasmissione si potrebbe dunque capire se la ragazza russa potrebbe essere Denise Pipitone.

“Ho l’embargo sul contenuto – spiega ancora l’avvocato Frazzitta – posso solo dire che trasmetteremo tutto in Procura a Marsala e i magistrati sanno cosa fare. Acquisiremo il dato dopo che la tv russa avrà trasmesso la tarsmissione. Abbiamo ricevuto da parte dell’avvocato una mail di cooperation e di collaborazione, quello che ci aspettavamo e quindi parteciperò. Altro non posso dire”.

Leggi anche: Denise, il giorno della verità. Parla la ragazza: “Non mi sono mai sentita così felice”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo