incidente gennaro pisano post

GIUGLIANO. Dolore e sconforto per la morte del giovane Gennaro Pisano, il 25enne morto ieri a seguito di un terribile incidente in via Domitiana.

Appresa la notizia ieri della morte del ragazzo, sono stati numerosi i post di cordoglio. Lo schianto è avvenuto nei pressi dell’hotel di Francia.

Incidente a Licola, morto Gennaro Pisano

“Ancora un giorno triste, in un periodo già buio…..Nella giornata di ieri ha perso la vita, causa incidente stradale, il giovane Gennaro Pisano fratello del nostro ex atleta Massimo.
La MeGiC tutta si stringe forte attorno al suo dolore e a quello dei suoi familiari tra cui i nostri Cristian, Mattia e Noemi suoi cugini.
Riposa in pace Gennaro” scrivono su Facebook.

Il giovane era venuto a Giugliano per trovare i genitori in occasione delle festività pasquali. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale di Giugliano, Gennaro guidava una Lancia Y quando avrebbe azzardato il sorpasso ad una fila di auto e nel rientrare in corsia avrebbe perso il controllo del veicolo impattando contro una Smart che stava viaggiando regolarmente sulla propria corsia.

A seguito dell’impatto, la Smart è stata spinta in un fosso laterale. La Lancia, sbalzando nella stessa direzione, ha superato un canale di irrigazione (se avesse viaggiato a velocità regolare sarebbe finito nel canale). La vittima con la testa ha sfondato il parabrezza ed è sbalzato fuori dall’auto rovinando a terra. E’ morto sul colpo. L’auto ha finito la corsa ribaltando nel fosso laterale. Privo di patente sono in corso accertamenti volti a verificare la presenza di alterazioni psicofisiche.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo