incidente mugnano del cardinale un morto trattore

E’ morto in ospedale un uomo di 69 anni rimasto coinvolto in un drammatico scontro tra un mezzo agricolo e un’auto. L’incidente è avvenuto a Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino, località Monte del Basso.

Mugnano del Cardinale (Avellino), 69enne muore in uno scontro tra trattore e auto

Per cause ancora da accertare, il 69enne si è scontrato frontalmente con una macchina proveniente dalla direzione opposta lungo la statale 7. Nel violento impatto il mezzo agricolo si è ribaltato e l’uomo è rimasto incastrato sotto il mezzo.

I vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti sul posto e dopo averlo liberato, è stato affidato ai sanitari del 118 intervenuti, i quali ne hanno disposto il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino. Il 69enne, però, nonostante gli sforzi e i tentativi del personale medico di tenerlo in vita, è spirato poco dopo il suo arrivo.

Intanto i veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza. Durante le operazioni di soccorso la Statale è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Sul posto anchei carabinieri della compagnia di Baiano che hanno avviato le indagini del caso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it