Due serre con 96 piante di marijuana, complete di lampade elettriche e ventilatori per accelerarne la crescita. È ciò che hanno scoperto gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Napoli, blitz dei poliziotti: scoperta mega serra di marijuana. Un arresto

I poliziotti hanno effettuato un controllo presso un casolare in via Provinciale Montagna Spaccata dove hanno trovato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga ma è stato bloccato.

Oltre alle piante di marijuana, gli agenti hanno trovato diverso materiale per il confezionamento della droga e numerose apparecchiature per la coltivazione. E’ stato posto tutto a sequestro.

Gli agenti, inoltre, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo in via delle Messi dove hanno rinvenuto 4 buste con 360 grammi circa di marijuana e 2 contenitori con un grammo circa della stessa sostanza. Ugo Maria Martino, 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per coltivazione, detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp