Sembra proseguire a gonfie vele la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta. Del loro flirt si è discusso parecchio, c’era chi tra il pubblico li sognava all’altare e chi non credeva ad una relazione creata ad hoc.

Diletta Leotta e Can Yaman, l’amore tra la coppia decolla: “Matrimonio? Teniamoci la sorpresa”

A rompere il silenzio è lo stesso Can Yaman che, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha rivelato come procedono i loro piani in vista del matrimonio.

Nell’intervista l’attore parla del rapporto con Diletta Leotta, confermando che le cose tra loro procedono nel migliore dei modi: “È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità”, spiega.

Leggi anche >> Can Yaman, proposta di matrimonio a Diletta Leotta: ma la sua risposta delude i fan

“Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa. Quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme”, garantisce Yaman a Vanity Fair. “Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa”. L’anello di fidanzamento è già al dito della conduttrice. A questo punto ci si aspetta che i due diano il fatidico annuncio, che potrebbe arrivare da un momento all’altro.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo