arresti droga qualiano 5 chili

Duro colpo al traffico di stuperacenti a Qualiano. Tre arresti dei Carabinieri e sequestro di 5 kg di droga. A mettere a segno l’operazione i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna.

Qualiano, colpo al traffico di droga: tre arresti. Sequestrati cinque chili di droga

Nella tarda serata di ieri, a Qualiano, i militari dell’Arma hanno tratto in arresto tre persone, un 33enne, un 37enne e un 52enne. Gli uomini della Benemerita li hanno trovati in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione di uno dei tre, di 3 chili di hashish e 2 chili di marijuana.

I pusher avevano nascosta parte della sostanza stupefacente in un doppiofondo ricavato in un mobile della cucina. Nel corso delle attività di perquisizione, estese anche ad un’altra abitazione, i militari hanno altresì sequestrato 26 mila euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio. Sotto chiave anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti in carcere in attesa di giudizio.

Leggi anche: Colpo al narcotraffico a Giugliano, scoperti 150 chili di droga

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp