Armi e abitazioni abusive a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. E’ quanto hanno scoperto stamattina, 23 marzo, gli agenti di Polizia, che hanno tratto in arresto Antonio Alfieri, 50enne napoletano con precedenti di polizia.

Napoli, scoperte armi e abitazioni abusive: arrestato un uomo. Denunciata 39enne

I poliziotti hanno rinvenuto, in una cantinola in uso ad un uomo e  trasformata in abitazione, una pistola Beretta semiautomatica calibro 9×21 mm con matricola parzialmente abrasa completa di caricatore con 8 cartucce Luger calibro 9×19 mm e una pistola a tamburo Lebel calibro 8 priva di matricola occultate in uno stereo mentre, in un mobile della cucina, hanno trovato un bilancino di precisione.

Inoltre, durante il controllo gli operatori hanno accertato che l’uomo, proprietario di un appartamento nello stesso stabile, vi aveva avviato dei lavori di ristrutturazione ordinaria e straordinaria senza alcuna autorizzazione.

Alfieri è accusato di porto, detenzione e ricettazione di armi da sparo clandestine . Denunciato anche per violazioni al testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia. Inoltre, gli agenti hanno sottoposto a sequestro entrambi gli immobili (cantinola ed appartamento).

Infine, gli agenti hanno accertato che anche altre due cantinole dello stabile erano state trasformate in un miniappartamento in uso ad una 39enne napoletana. La donna  è stata denunciata per occupazione abusiva e per violazioni al testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo