bimbe si picchiano tik tok napoli video

Parla la mamma di una delle due bimbe che si picchiano in un video circolato ieri su Tik Tok. La donna, in un secondo filmato, riprende le due minorenni – presumibilmente sorelle – che si abbracciano e commenta le reazioni registrate a seguito della prima clip.

Bimbe si picchiano su Tik Tok, parla la zia

“Ho letto i commenti questa mattina i commenti che avete lasciato sotto al video delle mie nipotine – afferma la zia in un filmato -. Io mi scuso per il brutto messaggio che è passato, ma credetemi queste due bambine si amano”.

In questa seconda clip, della durata di pochi secondi, si vedono poi le due bambine abbracciarsi teneramente sotto gli occhi delle telecamere. L’incidente social però non sembra del tutto chiuso. I nuovi commentatori accusano infatti la zia di aver costruito ad arte questo filmato di risposta. Tutto sarebbe posticcio, compreso l’abbraccio finale.

Nel frattempo non si arresta infatti la sfilza di reazioni negative sotto al primo video ricondiviso dal radiogiornalista Gianni Simioli. C’è chi critica l’esempio che gli adulti hanno trasmesso alle due bimbe; chi addirittura chiede di togliere la patria potestà ai genitori; chi infine propone di girare subito il filmato alla Polizia postale per identificare i responsabili e punirli.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp