cedolino noipa marzo

Quando arriva il pagamento del cedolino NoiPA di marzo 2021? Questo si chiedono in molti in questi giorni. Per questo mese non è previsto alcun anticipo, dato che le date prefissate cadono in un giorno feriale e non festivo.

Sarebbe però previsto  per marzo il ritorno delle addizionali Irpef. Il cedolino NoiPA degli stipendi dei dipendenti della Pubblica Amministrazione è possibile visualizzarlo nella propria area riservata del sistema NoiPA appunto, e per il mese corrente porta con sé delle novità.

Cedolini NoiPa marzo 2021

Ricordiamo che il cedolino NoiPA è quel servizio web che permette di verificare online l’importo dettagliato dello stipendio prima che venga accreditato.

Lo stipendio, per il quale i pagamenti avvengono in date differenti, i dipendenti pubblici lo visualizzano già da inizio mese su NoiPA, ma con il cedolino possono verificare alcune importanti voci relative all’importo.

I pagamenti degli stipendi previsti per i cedolini NoiPa nel mese di marzo 2021 sarebbero:

  • mercoledì 17 marzo: emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario (e Covid) della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco;
  • martedì 23 marzo: pagamento rata ordinaria per i comparti Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale), Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali;
  • giovedì 25 marzo: pagamento rata ordinaria comparto Sanità;
  • venerdì 26 marzo: pagamento emissione speciale del 17 marzo per il personale Supplente Breve e Saltuario (compreso N19-COVID) della scuola e personale Volontario dei Vigili del Fuoco (solo contratti autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali la Ragioneria Generale dello Stato ha verificato la disponibilità di fondi)

Leggi anche: Pagamento Naspi marzo 2021, soldi in arrivo per i beneficiari: come controllare

Questo calendario NoiPA viene poi aggiornato nel corso del mese, man mano che il portale fornirà ulteriori informazioni a riguardo.

Il cedolino NoiPA di marzo vede il ritorno delle addizionali Irpef, che saranno presenti fino a novembre. Potete verificare gli importi della vostra Regione o provincia.

Leggi anche: Decreto sostegno, spunta nuovo bonus da mille euro: a chi è rivolto

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp