anna tatangelo

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? Sarebbe scattata la scintilla tra la Tatangelo e un noto cantante napoletano. La donna sarebbe legata sentimentalmente al rapper napoletano Livio Cori, di 3 anni più giovane di lei.

Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato

A un anno dalla conferma ufficiale della rottura tra Anna e Gigi D’Alessio, i due provano a rifarsi una vita. “Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori” ha rivelato Santo Pirrotta a Ogni Mattina. 

Tra Anna e il rapper sarebbe dunque nato l’amore. Livio Cori, tra le altre cose ha partecipato con Nino D’Angelo a Sanremo nel 2019 e recitato nella serie Gomorra. Tra le varie indiscrezioni che circolano, pare che sia stato proprio Gigi D’Alessio a presentare Livio Cori alla ex moglie.

Una love story, quella con D’Alessio, iniziata nel 2006 dopo un duetto e un tour in coppia, e terminata nel 2020. I due artisti nel 2010 hanno avuto un figlio, Andrea, a cui sono entrambi molto legati. Proprio per amore del figlio, Gigi a Anna hanno mantenuto ottimi rapporti dopo la separazione. Oggi però hanno intrapreso strade differenti. Anche l’artista napoletano starebbe vivendo una nuova love story con una fan di 26 anni più giovane.

“Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre – aveva svelato la cantante qualche tempo fa al Corriere della Sera -. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

Chissà se arriveranno conferme dalla nuova coppia su questo gossip.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp