auto

Perde il controllo dell’auto e si conficca con la vettura nel muro. Un incidente piuttosto singolare la cui foto della dinamica ha fatto il giro del web. Una Fiat 500 bianca si è conficcata nel muro di cinta che delimita la carreggiata di via Vittorio Veneto. Succede a Gragnano, nel Napoletano. Secondo quanto si rileva dalla “simpatica” foto, metà della vettura si è ritrovata in bilico nel vuoto.

Auto si conficca nel muro, alla guida un neopatentato

Alla guida dell’auto un neopatentato, forse troppo alle prime armi. Il conducente infatti non è riuscito a tenere il controllo dell’auto in curva e ha sbandato, centrando il muro che delimita l’area di alcuni garage condominiali di un parco privato.

Un “miracolato” (pressupongono i residenti): l’auto infatti si è conficcata restando sospesa nel vuoto proprio al di sopra della statua di una madonnina. Secondo gli abitanti della zona, un ‘segno del destino’, poichè la caduta della vettura avrebbe potuto causare gravi conseguenze al ragazzo. Sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area per poi procedere alla rimozione della vettura.

continua a leggere su Teleclubitalia.it