uomo

Tragico incidente a San Nicola la Strada: morto un uomo. Lo schianto è avvenuto oggi intorno alle 13 in viale Carlo III. la vittima è Gioacchino Castellino, 44enne.

Secondo quanto appreso da Fanpage.it, l’uomo, residente ad Orta di Atella, si sarebbe schiantato con la sua moto contro un camion. Sbalzato dal mezzo, la grave caduta gli ha riportato diverse gravi ferite che lo hanno ucciso qualche minuto dopo.

San Nicola la Strada, schianto tra moto e camion. Morto un uomo di 45 anni

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di San Nicola e San Marco per tutti i rilievi del caso. L’uomo, che viaggiava da solo in sella alla sua moto, proveniva da Caserta, in direzione Napoli.

Il camion contro il quale l’uomo si è schiantato invece viaggiava sulla corsia opposta. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma, secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto durante un tentativo di sorpasso di uno dei due veicoli.

Il 45enne è stato immediatamente soccorso ma le sue condizioni sono apparse subito gravi: è morto poco dopo. Il traffico sulla strada ha subito un forte rallentamento che è stato gestito dagli uomini della municipale. Sulla dinamica dell’incidente e sulle cause sono in corso indagini. Gli agenti hanno ascoltato diversi automobilisti che si trovavano nelle vicinanze al momento della tragedia. Da una prima ricostruzione, il 45enne, residente a Orta di Atella, stava andando a prendere la figlia a scuola.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp