rapinatori distributori benzina giugliano villaricca arrestati

In manette due rapinatori giuglianesi sorpresi a giocare alle slot machine. I Carabinieri della sezione Operativa di Giugliano e della Stazione di Qualiano hanno arrestato per concorso in rapina aggravata e continuata Frascogna Tommaso, 36enne di Giugliano e Palma Gennaro, 44enne di Villaricca, entrambi noti alle forze dell’ordine.

Giugliano, rapinano due distributori e poi vanno a giocare alle slot: arrestati

I due uomini si sono resi responsabili di due rapine, consumate nella mattinata di ieri, ai danni di altrettanti distributori di carburanti. Le pompe di benzina sono ubicate nei comuni di Villaricca e Qualiano, compiute entrambe simulando il possesso di un’arma, che in realtà non avevano, e facendosi consegnare dagli addetti alle colonnine complessivi 800 euro circa ed un telefono cellulare I-Phone 6.

I militari della Compagnia di Giugliano, grazie a indagini flash, sono riusciti ad individuare l’autovettura. Si tratta di una Fiat 500 Abarth di colore nero, con targa contraffatta, utilizzata dai rapinatori nel corso delle due rapine. Gli uomini della Benemerita l’hanno ritrovata parcheggiata davanti a bar di Villaricca. All’interno del bar i due soggetti stavano giocando alle macchinette elettroniche. I militari hanno recuperato parte della refurtiva e l’hanno riconsegnata agli aventi diritto. I due rapinatori sono invece finiti carcere di Napoli Poggioreale in attesa di giudizio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo