ciro migliore caivano arrestato

C’è anche Cira Migliore, detto Ciro, tra gli arrestati nel maxi-blitz di oggi al Parco Verde. Il transgender fidanzato con Maria Paola Gaglione, la giovane morta ad Acerra la notte tra il 10 e l’11 settembre, è tra le 40 persone finite in manette nel corso dell’operazione scattata questa mattina a Caivano.

Blitz a Caivano, arrestato anche Ciro Migliore

Ciro sarebbe accusato di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. Gli investigatori hanno scoperchiato un sistema di vendita di droga basato su prenotazioni telefoniche e consegne a domicilio. Il Parco Verde fungeva anche da centrale di approvvigionamento di hashish, crack e cocaina per altre piazze di spaccio della Campania. A trasportare la merce illegale quasi sempre soggetti incesurati o comunque minorenni.

Tra gli arrestati spunta anche il nome di Cira Migliore, detto Ciro, il transgender fidanzato con Maria Paola Gaglione. La ragazza morì una notte di settembre dopo essere caduta dal motorino in compagnia del suo fidanzato. Entrambi stavano scappando dal fratello di lei, Michele Antonio Gaglione, in sella a una moto, contrario alla loro relazione. Il giovane è sotto inchiesta per omicidio preterintenzionale.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo