Giugliano. Sparò alcuni colpi di pistola contro un’auto su cui viaggiava un 21enne di Melito in via Colonne, a Giugliano. Identificato l’autore dell’agguato: si tratta di R.M., 27enne napoletano, pregiudicato, finito in manette per tentato omicidio e detenzione e porto illegale di arma da fuoco.

Giugliano, sparatoria in via Colonne: arrestato 27enne per tentato omicidio

Stamattina gli agenti del Commissariato di P.S. Giugliano-Villaricca hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord.

Le complesse indagini, coordinate dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Napoli Nord, nonostante il muro di omertà riscontrato, volte alla ricerca di elementi, acquisizione di immagini di videosorveglianza e di intercettazione delle conversazioni tra presenti, hanno permesso di raccogliere un grave quadro indiziario nei confronti dell’indagato.

L’episodio risale al 28 ottobre scorso. A Giugliano, in via Colonne, il 27enne esplose diversi colpi d’arma da fuoco all’indirizzo di un ventunenne melitese a bordo di una Fiat Panda. La vettura venne crivellata di colpi su quasi tutta la carrozzeria.

A Novembre, nei pressi di Piazza San Nicola di Giugliano,  le forze dell’ordine individuarono R.M. e lo arrestarono in flagranza di reato per detenzione e porto illegale di arma da fuoco.

L’acquisizione dei numerosi riscontri probatori analizzati dagli inquirenti ha consentito l’emissione del provvedimento coercitivo. I poliziotti hanno accompagnato il 27enne presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp