ariana morta silvi marina incidente

Si chiamava Ariana Husejnovic la 25enne morta questa mattina in un incidente frontale a Silvi Marina, in provincia di Teramo. A darne notizia è il portale Certastampa.it.

Incidente a Silvi Marini (Teramo), muore a 25 anni Ariana Husejnovic

Il sinistro si è verificato all’alba, sulla statale 16 all’altezza di Torre di Cerrano. La giovane viaggiava a bordo di una Peugeot 206 quando, per ragioni ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con una Ford Fiesta proveniente dall’altra direzione, condotta da un 34enne del posto.

A seguito dell’impatto, sul posto sono giunti i soccorsi del 118. Ma per la 25enne non c’è stato niente da fare. I sanitari hanno provato inutilmente le manovre di rianimazione senza successo. Quando Ariana è giunta all’ospedale di Atri, il suo cuore si era già fermato. Ferito anche il 34enne che viaggiava sull’altra auto. Immediato per lui il ricovero in ospedale. Sul posto anche il magistrato di turno Stefano Giovagnoni con la Polizia Stradale di Teramo.

Intanto la notizia del decesso di Ariana sta facendo il giro della città ed è partito il tam-tam sui social network. Secondo quanto si apprende, Ariana Husejnovic era nata in Italia ma aveva origini straniere. Lavorava e abitava a Silvi. Sconcerto e dolore tra tutti quelli che la conoscevano.

Leggi anche: Incidente sull’A1, travolto e ucciso da un tir

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo