Napoli. Sono 22 gli studenti positivi nelle ultime 24 ore nella città di Napoli, a cui si aggiungono anche 3 docenti ed un componente del personale non docente.

Napoli, allarme covid a scuola: 26 contagi tra studenti e docenti

Questi i numeri diffusi dal report quotidiano dell’Asl Napoli 1 Centro. In totale sono 26 casi all’interno delle scuole del capoluogo partenopeo nelle ultime 24 ore. La maggior parte dei casi si registra tra l’Arenella e il Vomero (7 studenti), seguiti dai quartieri Stella e San Carlo all’Areana (6 casi tra gli studenti). Dei 22 casi registrati tra gli studenti napoletani, 3 sono alunni degli asili, 5 di scuole elementari, 8 di scuole medie e 6 delle scuole superiori.

Leggi anche >> Napoli, 37 % dei contagi in più tra i 6 e i 18 anni. Ma le scuole restano aperte

Nel Distretto Sanitario di Base n°24 (Chiaia, San Ferdinando, Posillipo), si contano due studenti positivi (uno di asilo, uno di scuola media. Nei quartieri di Bagnoli e Fuorigrotta sono invece positivi due studenti (uno di asilo, uno di scuola media),
Nel Distretto Sanitario di Base n°26 (Pianura, Soccavo) sono risultati positivi 4 studenti (due di classi elementari, due di medie), più un educatore dell’asilo. Al Vomero si riscontrano più casi: sono risultati positivi 7 studenti (due di classi elementari, uno delle medie, quattro di istituti superiori), più un docente di scuola media.

Nel Distretto Sanitario di Base n°29 (Stella, San Carlo all’Arena) risultano positivi 6 studenti (uno di elementare, tre di medie e due di superiori), più un docente di scuola superiore. E infine nel Distretto Sanitario di Base n°31 (Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe Porto, Mercato Pendino), risultano positivi un alunno dell’asilo ed un componente del personale non docente di una scuola elementare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo