vaccino 80 anni campania

Già più di 50mila ultra ottantenni hanno richiesto il vaccino in Campania. Al terzo giorno di apertura della piattaforma telematica per l’adesione al piano vaccinazioni riservato ai cittadini campani che hanno 80 anni di età o più, è stata già superata quota 50mila iscritti. Il link per prenotarsi è https://adesionevaccinazioni.soresa.it/.Possono aderire anche coloro che compiono gli 80 anni nell’arco del 2021.

Vaccini agli 80enni in Campania

Al momento dell’adesione, è necessario fornire un indirizzo email e un recapito cellulare, che saranno utilizzati in fase di convocazione per la somministrazione della prima dose del vaccino. La piattaforma richiede la verifica del numero di cellulare fornito tramite un codice inviato via SMS.

Sarà cura del centro vaccinale procedere con la successiva convocazione, che avverrà al termine della prima fase della campagna, quindi al termine della somministrazione delle seconde dosi a chi si è già vaccinato con la prima.

Le dosi ai campani che hanno più di 80 anni dovrebbero essere inoculate dal 10 febbraio in poi, sempre che la consegna dei vaccini torni a regime.

continua a leggere su Teleclubitalia.it