Casoria sparatoria

Esplosi alcuni colpi di pistola in piazza San Domenico Cirillo, a Casoria, in provincia di Napoli. E’ successo stamattina, intorno alle 13 e 20, nei pressi del vecchio Municipio.

Casoria, spari in piazza San Domenico Cirillo: c’è un ferito. Carabinieri sul posto

A darne notizia è Nano tv. Il conflitto a fuoco è avvenuto all’incrocio tra via Ludovico e piazza Domenico Cirillo, a Casoria.

I Carabinieri, arrivati sul posto in seguito ad una segnalazione al 112, hanno trovato a terra alcuni bossoli di armi pesanti, probabilmente dei mitra d’assalto. C’è un ferito: l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Frattamaggiore. Al momento non si conoscono le sue condizioni.

Non è chiaro chi abbia esploso i proiettili in pieno giorno e in una piazza solitamente affollata. Una smart pare sia stata crivellata di colpi. L’auto è stata poi portata via dopo lo scontro a fuoco.

Al fine della identificazione dei malviventi e della ricostruzione della dinamica dei fatti, gli uomini dell’Arma hanno acquisito le immagini di videosorveglianza presenti nella zona. La piazza è stata transennata e messa in sicurezza dai carabinieri. Sono in corso le indagini.

 
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo