morta denisa carmina pop ivrea incidente

Drammatico incidente a Ivrea, sula provinciale 565. Una ragazza di appena 15 anni, Denisa Carmina Pop, è morta sul colpo nello scontro tra due veicoli. Tre le persone ferite, tra cui un 51enne di Ivrea.

Ivrea, incidente sulla provinciale 565: morta Denisa Carmina Pop

Il sinistro si è verificato ieri pomeriggio intorno alle 16 e 30, poco prima dello svincolo per l’autostrada Torino Aosta. A scontrarsi una Bmw 318 e una Smart. La Bmw, dopo lo scontro, si è ribaltata e ha terminato la sua corsa finendo fuori strada. A bordo della vettura c’era Denisa, originaria di Udine ma residente a Castellamonte. La giovanissima è sbalzata dal mezzo ed è morta sul colpo.

Gli altri occupanti, il conducente e il passeggero, entrambi 22enni, sono ricoverati in ospedale ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni. In prognosi riservata invece la conducente della Smart, una 51enne di Ivrea, Domenica Ceratti, sorella dell’ex generale dello Storico Carnevale. A seguito di un peggioramento delle sue condizioni di salute, i medici dell’ospedale di Ivrea ne hanno disposto il trasferimento in elicottro al Cto di Torino.

Sul luogo dello schianto si sono precipitati i sanitari del 118 e i carabinieri. I militari dell’Arma sono impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’incidente. Purtroppo l’intervento tempestico dei paramedici non ha permesso di salvare la 15enne. Quando i soccorsi sono arrivati, il suo cuore aveva già smesso di battere. Il corpo di Denisa Carmina Pop è stato poi portato alla medicina legale di Strambino a disposizione della procura eporediese. Sotto sequestro le vetture coinvolte nel sinistro.

Leggi anche: Scontro auto-moto nella notte, a Torino muore un centauro

Immagine: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo