E’ la voce soul più conosciuta nel panorama artistico italiano: di chi stiamo parlando? Ma di Mario Biondi! Il cantante sarà oggi ospite della trasmissione “Domenica In”, condotto da zia Mara, alla quale racconterà alcune novità sul suo prossimo disco e vari aneddoti sulla sua vita. Scopriamo, adesso, alcune curiosità su di lui.

Mario Biondi, età

Mario Biondi, all’anagrafe Mario Ranno, è nato a Catania il 28 gennaio 1971, sotto il segno dell’Acquario. Ha dunque 50 anni.

Mario Biondi, altezza

L’artista è alto 1.96 cm

Moglie e figli

Per quanto riguarda la vita privata di Mario Biondi, sappiamo che ha avuto diverse relazioni importanti, dal quale sono nati ben nove figli.

Il cantante è stato impegnato per oltre 15 anni con Monica Farina, da cui ha avuto sei figli: Zoe, Marzio, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario.

La seconda storia importante per lui è stata, invece, con Giorgia Albarello. La coppia è stata insieme dall’agosto del 2013 ai primi di dicembre 2014 e hanno avuto una figlia, Mia, la settima per il cantante.

La ex compagna di Mario Biondi ha partecipato a Miss Italia 2007, classificandosi terza. Anche questa relazione, però, è terminata e dal dicembre 2017 la donna è sposata con Matteo Frassinelli.

Attualmente ha una nuova compagna, di cui però non si conosce l’identità, la donna che gli ha dato un’altra figlia, Mil. La piccola si chiama Matilde, che porta il conteggio a nove.

Gli altri ospiti di Domenica In: Caterina Balivo e Ornella Vanoni

Curiosità

Sapevate che uno dei suoi figli di Mario Biondi si chiama Ray, in onore del grande Ray Charles?

  • Nel 1988, Biondi aveva instaurato una splendida amicizia e collaborazione musicale, spesso facendo da spalla nei concerti del mito. Un altro dei suoi bambini si chiama Louis Mario, in onore di Louis Armstrong.
  • Nel 2008 la Walt Disney sceglie Biondi per il remake degli aristogatti, il cantante è inteprete di Thomas O’Malley e Everybody Wants to be a Cat.
  •  Quando era bambino Biondi cantava nei cori gregoriani delle parrocchie di Catania.
  • Conosce perfettamente l‘inglese, lingua con cui ha deciso di intraprendere la propria carriera musicale
  • Nel 2010 ha duettato con Pino Daniele nel successo Je so pazzo.

Vuoi essere sempre aggiornato? Segui il nostro canale Telegram!

Vuoi scoprire tanto altro? Segui il nostro profilo Instagram

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo