caterina balivo: età, marito, vieni da me, laurea, miss italia

Caterina Balivo è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. Quest’oggi sarà ospite del programma “Domenica In”, condotto da Mara Venier. Scopriamo alcune curiosità su di lei: età, marito, Miss Italia e laurea.

Caterina Balivo, età

Caterina Balivo è nata a Napoli, sotto il segno dei Pesci, nel 1980. Ha 39 anni.

Altezza

La conduttrice è alta 1.74 cm.

Caterina Balivo, marito e figli

La conduttrice aversana (è nata a Napoli, ma è cresciuta nella città normanna) è sposata con Guida Maria Brera, dirigente d’azienda e scrittore. Le nozze si sono celebrate nel 2014 e dal loro amore è nata la figlia Cora.

Vieni da me

Caterina Balivo è stata al timone del programma “Vieni da me”. La trasmissione è dichiaratamente ispirato a The Ellen DeGeneres Show, da cui riprende il logo e la scenografia.

Durante ogni puntata Caterina Balivo intervista personaggi famosi e persone comuni, che si raccontano o che danno prova delle loro abilità.

Caterina Balivo, Miss Italia

La conduttrice ha partecipato al concorso di bellezza più importante del nostro Paese, ovvero Miss Italia. Correva l’anno 1999 e una giovanissima mora partenopea dai capelli lunghi si presentava alla finale a Salsomaggiore per provare a diventare la reginetta d’Italia. Alla fine è arrivata terza.

Laurea

Nonostante si sia iscritta all’università, Caterina non si è laureata ma, scrivendo sul Corriere di Caserta, è riuscita ad ottenere il tesserino da giornalista pubblicista e a cominciare la sua carriera.

Vuoi essere sempre aggiornato? Segui il nostro canale Telegram!

Vuoi scoprire tanto altro? Segui il nostro profilo Instagram

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo