previsioni meteo napoli campania fine gennaio 2021

Dopo la giornata di bel tempo, tornano i temporali in Campania. Già dalla notte del 30 gennaio, una perturbazione interesserà gran parte della Regione portando pioggia e precipitazioni sul litorale e nell’entroterra.

Campania, le previsioni meteo: arrivano i temporali

Da domani, 31 gennaio, ultimo giorno del mese, ci sarà un peggioramento delle condizioni meteo. Le temperature resteranno nella media stagionale, ma rovesci a carattere temporalesco colpiranno tutta la Campania a partire dalle 7 del mattino fino a sera. La regione ha diramato un’allerta meteo di colore arancione. Si raccomanda di uscire soltanto per motivi di stretta necessità.

Il maltempo caratterizzerà anche la gkornat di lunedì 1 febbraio, con un’attenuazione dei fenomeni temporaleschi a partire dalla tarda mattinata. Precipitazioni modeste potranno insistere anche nel pomeriggio, con un graduale miglioramento in serata. Il sole tornerà a fare capolino soltanto nella giornata di martedì 2 febbraio. Anche le temperature massime risaliranno avvicinandosi a valori primaverile (dai 15 gradi in su).

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo