vaccini campania over 80 prenotazioni

La campagna di vaccinazione in Campania per gli over 80 inizierà a metà febbraio. Pochi giorni ancora, dunque, e la nuova fase della somministrazione dei vaccini per il Coronavirus entrerà nel vivo. La regione Campania, attraverso un comunicato, fa sapere come è possibile effettuare la prenotazione.

Vaccino over 80, come fare?+

È possibile da oggi registrarsi sulla piattaforma informatica della Regione Campania per l’adesione alla campagna di vaccinazione anti Covid-19 riservata alla popolazione campana oltre gli 80 anni di età.

E’ già disponibile il link https://adesionevaccinazioni.soresa.it/

Per procedere alla registrazione, è necessario inserire il Codice Fiscale e il numero di Tessera Sanitaria del vaccinando. In caso di supporto nel processo da parte di terzi, è quindi necessario che chi supporta il vaccinando disponga di tali informazioni e sia autorizzato al loro utilizzo.

Potrebbe anche interessarti >> L’ira di De Luca in diretta: “Pochi vaccini, rischiamo di finire nel 2022”

Al momento dell’adesione, è necessario fornire un indirizzo email e un recapito cellulare, che saranno utilizzati in fase di convocazione per la somministrazione della prima dose del vaccino. La piattaforma richiede la verifica del numero di cellulare fornito tramite un codice inviato via SMS.

Registrata l’adesione, sarà inviata una email di conferma all’indirizzo indicato. Sarà poi cura del centro vaccinale procedere con la successiva convocazione.​

continua a leggere su Teleclubitalia.it