incidente a2 morto poliziotto

Incidente mortale sull’A2, l’autostrada del Mediterraneo. A perdere la vita un giovane poliziotto di 49 anni, Giuseppe Gallelli. L’uomo, originario di Catanzaro, prestava servizio a Reggio Calabria.

Incidente sull’A2 l’autostrada del Mediterraneo, muore giovane poliziotto

Lo schianto mortale è avvenuto nei pressi di Seminara, nella tarda mattinata di oggi. La dinamica del sinistro è ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, Giuseppe viaggiava in direzione Villa San Giovanni, a bordo della sua autovettura, quando si sarebbe schiantato contro un mezzo pesante a seguito di un tamponamento.

L’impatto è stato violento e la vittima sarebbe morta sul colpo. I soccorsi del 118, giunti sul posto, hanno subito accertato il decesso del 49enne. Successivamente sono sopraggiunti i Vigili de Fuoco di Palmi e gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Al momento si procede solo sulla corsia di sorpasso. Notevoli i disagi alla circolazione stradale. Presenti anche i mezzi Anas per la rimozione dei veicoli incidentati e la gestione del traffico veicolare. Il conducente del camion ne sarebbe uscito illeso. Intanto la notizia del decesso di Giuseppe Gallelli sta facendo rapidamente il giro dei social network. Tantissimi in queste ore i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi della Polizia di Stato.

Leggi anche: La vittima si chiamava Giuseppe Gallelli. Foto

continua a leggere su Teleclubitalia.it