cristina chiabotto incinta chi è marito età figli altezza

Chi è Cristina Chiabotto, oggi ospite di Verissimo? E’ una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2004.

E’ cresciuta a Borgaro Torinese, ha frequentato il Liceo psicopedagogico Maria Ausiliatrice a Valdocco. Dopo la vittoria a Miss Italia, ha iniziato a lavorare nel piccolo schermo come conduttrice ma non solo. E’ stata testimonial di acqua Rocchetta con Alessandro del Piero. Diventa fatina per il programma canoro  Zecchino d’oro. Successivamente partecipa a Ballando con le stelle, e vince il concorso.  

Nel 2012, con Marco Berry, conduce il format per bambini “Bau Boys” su Italia uno. Ha presentato diversi programmi musicali (Wind MusicAwards, Festivalbar ecc.), ma anche programmi sportivi (controcampo, Juventus- speciale stadi, la partita del cuore diretta da Carlo Conti) e di moda. Ora è impegnata nella conduzione de “i menu di GialloZafferano” su Canale 5.

Cristina Chiabotto: età, altezza

E’ nata a Moncalieri, il 15 settembre 1986. Ha 34 anni. E’ alta 1,82 cm.

Cristina Chiabotto incinta, chi è il marito Marco Roscio

Cristina Chiabotto ha avuto una relazione dal 2005 al 2017 con l’attore Fabio Fulco, conosciuto durante la trasmissione televisiva Ballando con le stelle di Rai 1 nel 2005.

Il 21 settembre 2019, dopo un anno di fidanzamento, sposa l’imprenditore Marco Roscio. Il 18 gennaio 2021 annuncia sulle sue pagine social la prima gravidanza. E’ in attesa di una bimba.

L’uomo è manager di Cartiera Giacosa, una realtà industriale tra le più importanti di Torino, inoltre poco dopo la laurea Roscio ha fatto uno stage per la Juventus.

La coppia vive a Torino, essendo entrambi torinesi. Marco Roscio e Cristina Chiabotto si sono sposati dinanzi a ben 400 invitati.

A Verissimo ha raccontato: “Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera” ha detto nello studio di Silvia Toffanin.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo