nome figlia chiara ferragni

Che sia incinta Chiara Ferragni ormai lo sanno tutti. Che sia in arrivo una femminuccia che nascerà a marzo anche ma ciò che i suoi follower si chiedono ora è come si chiamerà la piccola?

Dopo Leone quale sarà il nome scelta per la bimba in arrivo? Proprio in questi giorni, l’influencer nel tool delle domande su Instagram ha risposto a un follower che chiedeva appunto del nome della bimba in arrivo.

Nome figlia di Chiara Ferragni

Alla domanda, Ferragni ha risposto: “Abbiamo scelto il suo nome mesi fa”. Ma non lo ha svelato. Resta dunque ancora il velo di mistero. Probabile che la coppia lo dirà solo al momento della nascita.

Relativamente alla gravidanza ha detto anche quanti chili ha preso in questi mesi. La fashion blogger 33enne è in formissima: bella e raggiante più che mai. Protagonista di shooting anche col pancione, è arrivata alla trentesima settimana di gestazione senza che il suo fisico ne risentisse minimamente.

A una domanda ha risposto così: “Con Leo ho preso 15 chili. Con la bimba 8 chilogrammi e mezzo e sono alla 30esima settimana. Ogni gravidanza è differente e non è importante concentrarsi sul peso perché…noi stiamo creando una vita!”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp