arienzo bimbo morto 8 anni

Tragedia nella notte ad Arienzo, nel Casertano. Un bambino di 8 anni, Antonio Cioffo, è stato colto da un malore improvviso ed è deceduto pochi minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Tragedia in provincia di Caserta, bimbo di 8 anni si sente male e muore in ospedale

Figlio di una maestra, il bimbo frequentava la seconda classe della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “Francesco Gesuè” di San Felice a Cancello. Ignote le cause che hanno provocato la morte del piccolo. I sanitari hanno cercato invano di rianimare il bambino più volte, ma il suo cuore ha smesso improvvisamente di battere.

Il cordoglio

Il sindaco del comune casertano, Giuseppe Guida, ha espresso il proprio cordoglio e la vicinanza a nome della città e dell’Amministrazione Comunale alla famiglia Cioffo: “Questa mattina, Arienzo si sveglia con una notizia che lascia sgomenta e addolorata l’intera comunità. L’amministrazione partecipa, con profonda commozione, al dolore della collettività e si stringe intorno ai familiari del piccolo Antonio, scomparso prematuramente, stanotte, per un improvviso malore”. Sulla salma del piccolo non è stata disposta alcuna autopsia.I funerali si terranno domani alle 11 presso la parrocchia di Sant’Andrea Apostolo ad Arienzo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo