Che sia in arrivo un fratellino per il piccolo Santiago? Le indiscrezioni parlano chiaro: Belen Rodriguez sarebbe incinta per la seconda volta e aspetterebbe un figlio dal compagno, l’hair stylist 25enne Antonio Spinalbese.

Belen incinta al terzo mese

A dare la notizia è stata Novella 2000 che ha rivelato una gravidanza che sarebbe già al terzo mese. Secondo la testata, la coppia avrebbe approfittato delle vacanze di Natale per dare la bella notizia alle rispettive famiglie.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese è cominciata nel 2020, quando si sono incontrati nel salone dove lavora Spinalbese. Hanno passato le vacanze estive a Ibiza, insieme anche a Santiago, e da lì sono stati inseparabili, come dimostrano le tantissime foto che appaiono sui rispettivi profili della showgirl e dell’hair stylist. Ma cosa sappiamo di lui?

Antonio Spinalbese: età

Antonio Spinalbese ha 25 anni, 9 in meno rispetto alla sua amata. Ma l’età sembra non essere un problema per la coppia.

Altezza

Antonio Spinalbese è alto 1.87 cm

Antonio Spinalbese: cosa fa

Ha lavorato come hair stylist nel salone Aldo Coppola di via Garibaldi, a Milano, il parrucchiere più famoso della cosmopolita città e frequentato da numerose vip e influencer.

Antonio però in autunno, quando ormai la storia con Belen Rodriguez era già di pubblico dominio, ha deciso di lasciare il salone diretto dal celebre Mauro Situra per dedicarsi alla carriera di modello ma soprattutto di influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp