arresti qualiano droga

Qualiano. Arrestati due pusher a Qualiano. Uno dei due aveva nascosto in un doppiofondo dell’auto hashish e 5 cellulari. I carabinieri del Nucleo Operativo di Giugliano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Andrea Ciniglio, 34enne di Napoli.

L’uomo è stato fermato e controllato mentre, a bordo della sua auto, percorreva via Giuseppe di Vittorio a Qualiano, in prossimità del locale complesso di palazzine popolari. I militari, perquisita la vettura, hanno rinvenuto 71 gr. di “hashish” e 5 telefoni cellulari abilmente occultati in un doppiofondo posto al di sotto dei sedili anteriori del veicolo a cui si accedeva tramite un sistema a molla appositamente ideato. L’arrestato è stato tradotto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Due pusher arrestati a Qualiano

E sempre a Qualiano è avvenuto un altro arresto. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Antonio Rucco, 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, durante una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 10 dosi termosaldate di marijuana e 5 dosi preconfezionate di hashish più materiale vario di confezionamento. L’arrestato è stato sottoposto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp