sindaco calvizzano vaccino

CALVIZZANO. C’è il primo sindaco vaccinato contro il Covid nell’area giuglianese. Giacomo Pirozzi, medico e primo cittadino di Calvizzano, ieri si è vaccinato.

Pirozzi è stato vaccinato presso l’ospedale di Pozzuoli, visto che da qualche giorno anche nell’Asl Napoli 2 nord sono partite le vaccinazioni e dunque negli ospedali di Giugliano, Pozzuoli e Frattamaggiore. E Pirozzi ha potuto farlo perché medico.

Vaccino al sindaco di Calvizzano

“Mi sono recato presso l’Ospedale ‘’Santa Maria delle Grazie’’ di Pozzuoli per l’inoculazione della prima dose del vaccino anti-Covid – ha scritto su Facebook la fascia tricolore -. L’ho fatto nel rispetto dell’ordine di priorità fissato dall’autorità sanitaria nazionale essendo, da medico di base, particolarmente esposto al rischio del contagio. Al momento è l’unico strumento che abbiamo per contrastare la diffusione del virus. Me l’avete chiesto in tanti e la risposta è questa, io mi vaccino. Fatelo tutti, appena possibile accettate la disponibilità dell’ASL, solo in questo modo potremo tornare alla vita di sempre”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp