chi è attore bridgerton duca

Chi è l’attore di Bridgerton, il duca di Hastings che sta facendo impazzire migliaia di fan? Ormai non si parla d’altro tra gli appassionati di serie tv: Bridgerton. L’ultima serie Netflix che si è posizionata subito tra le prime dieci nel mondo.

Si tratta di un’altra serie televisiva in costume, ambientata nel periodo Regency della prima metà dell’800. Solo il trailer ha avuto oltre 580mila visualizzazioni su Youtube e altrettante su twitter.

Chi è l’attore di Bridgerton, il duca di Hastings

L’attore è Regé Jean Page nato ad Harare nel 1990. E’ un attore britannico con cittadinanza zimbabwese. Ha 31 anni.

E’ figlio di un’infermiera zimbabwese e di un predicatore britannico. Si è trasferito a Londra all’età di 14 anni e ha studiato al Drama Centre London. Inizialmente aveva detto di essersi approcciato al cinema “solo per comprare un game boy”.

La carriera inizia recitando a teatro. Il piccolo schermo lo sceglie per le serie TV Casualty, Fresh Meat e Waterloo Road. Nel 2016 ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti interpretando Chicken George nella serie TV Radici. Tra il 2018 e il 2019 ha interpretato il ruolo ricorrente di Leonard Knox nella serie TV For the People, mentre nel 2020 ha ottenuto il ruolo principale di Simon Basset nella serie di Netflix Bridgerton. Attivo anche in campo cinematografico, Page ha recitato anche in alcuni film, tra cui Survivor, Macchine mortali e Sylvie’s Love.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp