scherzo whatsapp

Sta facendo il giro delle chat e dei gruppi Whatsapp una nota vocale di uno scherzo di cattivo gusto fatto ad una donna di Caserta. Nell’audio, che nelle ultime ore stanno ricevendo centinaia di utenti, si ascolta la voce di un fantomatico medico di una clinica privata che comunica a una signora la positività al tampone.

Scherzo su Whatsapp

Sin dall’inizio della telefonata la signora si mostra giustamente preoccupata. Il medico, però, incalza dicendole che dovrà star chiusa in casa 21 giorni e che deve segnalare tutte le persone con cui è venuta a contatto in questi giorni. La signora nel mentre della telefonata dà qualche risposta “colorita” sul fatto che avrebbe dovuto avvisare il tabaccaio che abitualmente frequenta, come i figli.

La telefonata, che dura all’incirca 5 minuti, va avanti con il fantomatico medico che chiede alla “vittima” di fare cose “ambigue” come mettersi un dito nell’orecchio e uno nella narice.

Ci auguriamo solo che alla fine sia stato detto alla donna che si trattava di uno scherzo, di pessimo gusto in questi tempi di emergenza.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo