metro c travolto sui binari

Tragedia sui binari della metro C di Roma, muore dopo essere rimasto incastrato sui binari. E’ stato travolto dal convoglio in corsa questa mattina, intorno alle 10:00, di martedì 27 ottobre.

La ricostruzione

Secondo quanto si apprende l’uomo è arrivato sulla linea ferroviaria della fermata della metropolitana della Casilina da un altro accesso.

La vittima è rimasta incastrata sulle rotaie e al momento non sono note le sue generalità. Le forze dell’Ordine assieme al personale Atac stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, grazie anche all’ausilio delle telecamere di sicurezza.

La circolazione è stata interrotta su tutta la linea per poi essere riattivata la tratta San Giovanni-Centocelle. Sono stati messi a disposizione gli autobus navetta per la sostituzione della metro interrotta tra Centocelle e Pantano.

Indagini in corso

Investigatori a lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Resta da comprendere se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente. Senza documenti la vittima non è stata ancora identificata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo