Rissa per motivi di viabilità a Giugliano, tra piazza Matteotti e piazza Trivio, nei pressi della Chiesa di Santa Sofia. Un giovanissimo è stato pestato da un gruppo di persone dopo essersi reso autore di un’aggressione ai danni di un uomo.

Giugliano, rissa vicino piazza Matteotti: giovane pestato dal branco

A scatenare il diverbio sarebbe stata una questione di precedenza. Un giovane, a bordo di un’auto, non avrebbe fatto passare il titolare di un’attività commerciale della zona impegnato a effettuare una consegna. Dalle parole si è passati ai fatti: dopo gli insulti, il ragazzo sarebbe sceso dal veicolo e avrebbe sferrato un pugno in pieno volto all’uomo. A soccorrere la vittima alcuni parenti e conoscenti del commerciante che avevano assistito alla scena.

Da lì la situazione è degenerata: il giovane aggressore è accherchiato e malmenato dal branco. Sul posto sono poi intervenute due volanti della Polizia di Stato del Commissariato di Giugliano, che hanno placato gli animi e ricostruito la vicenda. Non è chiaro se sia stata sporta denuncia. Le due persone coinvolte nella zuffa non avrebbero riportato gravi ferite. Si tratta ad ogni modo dell’ennesimo episodio di movida violenta al centro di Giugliano. Il traffico intenso, le difficoltà di parcheggio e gli assembramenti fuori controllo dei giovani favoriscono purtroppo momenti di tensione e occasioni di scontro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo